News
ANIP a Pulire 2007
» 31.05.2007
La giornata di apertura, in particolare, è stata impostata per dare il massimo risalto al comparto dei servizi, con una Tavola rotonda, dalle 10.30 alle 13.00, caratterizzata dalla partecipazione dei massimi rappresentanti datoriali e sindacali e dall’on. Marco Stradiotto, Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo economico.
Accanto a Edoardo Garrone, Vicepresidente Confindustria che ha cortesemente aderito al nostro invito, saranno presenti il Presidente CNA, Ivan Malavasi, il Presidente Legacoop, Giuliano Poletti, il Presidente Confcommercio, Carlo Sangalli e Nicoletta Rocchi, Segretario Confederale CGIL.
Nel pomeriggio del 5 è poi previsto un seminario di approfondimento tecnico sui temi rilevanti per i servizi (dalla direttiva sulla libera circolazione dei servizi e dei lavoratori, cd Bolkstein, al regime di solidarietà negli appalti; dalla disciplina del "cambio appalto" all’offerta anomala), con la presenza di relatori di alto profilo professionale.
Importanti anche le giornate del 6 e del 7 dedicate alla Sanità; il Focus, di due giornate di lavoro, prevede la partecipazione di tutti i principali attori del comparto, con riferimento ai servizi, dalla committenza alle aziende fornitrici di servizi integrati, con interventi previsti di rappresentanti Anip sia tra i relatori che nel dibattito conclusivo.
Per inf ormazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Anip oppure consultare il sito della manifestazione.
News recenti
Rinviato l’incontro del 12 gennaio sulle “Linee guida” per noleggio, lavaggio e manutenzione degli
FISE informa che è stato rinviato a data da destinarsi l'incontro interregionale, promosso dalla Federazione e dalle sue Associazioni Assoambiente, Auil e Acap, che si sarebbe...
09.01.2006 Leggi tuttoFinanziaria 2006, dal 10 al 15% la detrazione IVA sull’acquisto e il noleggio di veicoli
La previsione legislativa, tuttavia...
04.01.2006 Leggi tutto“A novembre industria in ripresa in Europa e in Italia”
"Il quadro globale resta complessivamente favorevole sebbene permangano una serie di rischi che possono condizionare negativamente il ciclo espansivo in corso. (...) In Italia il...
04.01.2006 Leggi tuttoPagina 562 di 563 pagine ‹ First < 560 561 562 563 > Pagina precedente Pagina successiva