News

“Un futuro verde per la chimica italiana”

» 09.02.2007

"Un futuro verde per la chimica italiana - Tecnologie pulite, innovazione di prodotto, bonifiche e Reach: le sfide future per l’industria italiana"; è questo il titolo del convegno che si terrà Roma martedì 27 febbraio 2007 (ore 9,30 - 14,00) presso la Sala del Refettorio, Palazzo San Macuto.

L'incontro è promosso da Legambiente e vedrà gli interventi, tra gli altri, di Francesco Ferrante, Direttore generale di Legambiente, Stefano Ciafani, Responsabile scientifico di Legambiente, La campagna (relazione "Stop al mercurio"per la riconversione degli impianti cloro-soda italiani), Fabrizio Bianchi, Epidemiologo, Cnr di Pisa (relazione su I risultati degli studi epidemiologici su Augusta-Priolo e Gela) e Elena Lymberidi, EEB - European environmental bureau (relazione su La campagna europea "Zero mercury").

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa (tel. 06/86.26.84.04-10; fax 06/86.21.84.74; email: k.ledonne@mail.legambiente.com).


    News recenti

    ECOMONDO diventa DIGITAL - Comunicazione Importante

    A seguito dell’ultimo DPCM firmato ed annunciato nella giornata di domenica 25 ottobre sono sospesi i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere. IEG è obbligata, suo...

    Leggi tutto

    Stati Generali della Green Economy a Ecomondo (modalità on line)

    Il 3 e 4 novembre prossimi si svolgerà in modalità online la nona edizione degli Stati Generali della green economy 2020, dedicati al tema “Il Green Deal al centro del piano...

    Leggi tutto

    Pagina 19 di 563 pagine ‹ First  < 17 18 19 20 21 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva