News
Assioma al MM 2006
» 19.04.2006
L’evento è promosso e organizzato dal CEN (comitato europeo di normazione), dal CNIM (Comitato nazionale italiano per la manutenzione) e dall’UNI (Ente nazionale italiano di unificazione) in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, la Sapienza di Roma e il Politecnico di Milano.
La Conferenza mira a fornire un’importante occasione di scambio conoscitivo e informativo tra i diversi soggetti italiani e stranieri, operanti in un mercato in fase di costante e significativo sviluppo, sui diversi aspetti caratterizzanti i processi, le metodologie e gli strumenti innovativi della manutenzione e il Facility Management.
I temi al centro del dibattito spaziano dalla manutenzione del costruito e del patrimonio artistico – architettonico, alla progettazione e gestione dei sistemi industriali, alla manutenzione delle grandi opere, alle tematiche connesse al facility management e al global service, alla contrattualistica e alla gestione della qualità.
Alla tavola rotonda di apertura della conferenza, dal titolo "Global service e facility managment nella Pubblica Amministrazione e nel grande patrimonio privato", interverrà in rappresentanza dell’Associazione Alessandra Coleti, Dirigente Responsabile di FISE Assioma. L’appuntamento è previsto per giovedì 27 aprile, ore 10.30 presso l’Hilton Sorrento Palace.
All'evento inaugurale prenderanno parte, tra gli altri, Mario Carlo Maurizio Valducci (Sottosegretario del Ministero delle Attività Produttive), Luigi Fiorentino (Capo di Gabinetto dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), Marcello Mauro (Presidente del Registro italiano dighe), Roberto Cianotti (Direttore Dipartimento tecnologie di sicurezza Ispesl), Antomio Gennari (Direttore affari economici e centro studi dell'Ance), Nicola Scotti (Presidente Assistal), Luigi Perissich (Segretario generale di FITA) e Cesare Maria Joppolo (Presidente di AICARR).
Per informazioni sul programma è possibile contattare la segreteria organizzativa del CNIM al numero 06-4745340, oppure visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Coefficiente rivalutazione Tfr di novembre 2007
A ottobre il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1.03068925. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...
20.12.2007 Leggi tuttoPremio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE
Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo...
20.12.2007 Leggi tuttoAutonoleggio: rinnovo parte economica del CCNL
E’ stato raggiunto nella tarda serata di ieri l’accordo tra FISE Aniasa e ANAV e le rappresentanza sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI Nazionale, per il rinnovo del...
20.12.2007 Leggi tuttoPagina 384 di 563 pagine ‹ First < 382 383 384 385 386 > Last › Pagina precedente Pagina successiva