News

Servizi di smaltimento dei rifiuti: confermata la deroga al divieto di circolazione 2006

» 15.02.2006

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con decreto del 19 dicembre 2005 pubblicato sulla G.U. n. 302 del 29 dicembre, ha stabilito il calendario delle limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati per l'anno 2006 relativo ai veicoli per il trasporto di cose di peso massimo complessivo superiore a 7,5 t..

All'art. 3, lett. d) è stata confermata la deroga del divieto di circolazione per i veicoli utilizzati dalle imprese private per servizi di smaltimento dei rifiuti, purché muniti di apposita documentazione rilasciata dall'amministrazione comunale.

I giorni oggetto delle limitazioni sono quelli indicati nell'email al link: http://www.fise.org/areapubblica/mercato/index.php?we_objectID=14356.


 


    News recenti

    “L’esternalizzazione in Sanità” - incontro a Lille

    Il Presidente FISE Auil, Maurizio Genesini, parteciperà in qualità di portavoce FISE al convegno sul tema...

    Leggi tutto

    Stilata tabella di marcia per energie rinnovabili

    scorso 25 settembre il Parlamento europeo, riunito in sessione plenaria, ha adottato la propria risoluzione sulla tabella di marcia per le energie rinnovabili, in vista della...

    Leggi tutto

    Europa: liberalizzazione poste entro il 2010

    Il Consiglio europeo raggiunge un accordo politico sulla liberalizzazione dei servizi postali.Durante il Consiglio Trasporti e Telecomunicazioni del 1° ottobre scorso, i Ministri...

    Leggi tutto

    Pagina 402 di 563 pagine ‹ First  < 400 401 402 403 404 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva