News

Squinzi: se il governo farà le riforme noi sostenitori leali

» 25.03.2014

"Se il governo Renzi sarà capace di fare le riforme troverà in noi sostenitori leali e decisi". Giorgio Squinzi spiega la posizione di Confindustria nei confronti dell'esecutivo alla presentazione del libro sulla storia dei Giovani Imprenditori di Confindustria dal titolo "Figli di papa a chi?", che si è tenuta ieri a Milano, nella redazione del Sole 24 Ore. 

"La contrapposizione che sta montando in questo momento è essenzialmente mediatica e non corrisponde alla nostra visione: posso garantire fin d'ora che saremo i sostenitori più leali del governo in attesa delle riforme e di vederle applicate". 
Perché, ha aggiunto, "questo paese ha bisogno di riforme per ritrovare la crescita. L'unica preoccupazione di Confindustria è questa. Non bastano più le intenzioni, anche se vanno nella giusta direzione, ma occorrono atti vincolanti, tempi certi e grandi risorse". 
 
Alla presentazione hanno partecipato l'autore Alberto Orioli, vice direttore del quotidiano, il direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano, Jacopo Morelli, presidente dei Giovani di Confindustria, i past president del Movimento Anna Maria Artoni, Aldo Fumagalli, e Andrea Dell'Orto, presidente Confindustria Monza e Brianza.  
 
In allegato l'articolo di Nicoletta Picchio pubblicato sul Sole 24 Ore.

Documenti allegati

News recenti

#TalkAmbiente ASSOAMBIENTE | live streaming (programma)

Vi aspettiamo ad Ecomondo - Pad. B3 - Stand n. 105.

Leggi tutto

#TalkAmbiente UNICIRCULAR | live streaming (Programma)

Segui in diretta streaming FISE Unicircular sui canali istituzionali:

Leggi tutto

#TalkAmbiente ANPAR | live streaming (Programma)

Ad ECOMONDO segui i TalkAmbiente di ANPAR

Leggi tutto

Pagina 11 di 563 pagine ‹ First  < 9 10 11 12 13 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva