News

Anselmo Calò è il nuovo Presidente di Unire

» 13.12.2013

Anselmo Calò, imprenditore del settore della demolizione veicoli, è il nuovo Presidente di Unire, l’Unione Imprese del Recupero che aderisce a FISE/Confindustria.

Così si è espressa, all’unanimità, l’Assemblea dell’Associazione che ha nominato anche i componenti elettivi della Giunta: Franco Corti e Simone Pollini (Assodem/Ada), Giuliano Tarallo (Unionmaceri),  Giorgio De Luca (ASSORAEE) e Martino Corti (SARA/AIRA).

Calò succede a Corrado Scapino cui l’Assemblea e il neo Presidente hanno tributato un ringraziamento per l’operato svolto negli ultimi anni trascorsi alla guida dell'Associazione.


News recenti

Lazio, delibera sul pagamento dei fornitori di beni e servizi delle Asl

Segnaliamo, relativamente alla regione Lazio, il testo della recente Delibera della Giunta Regionale del Lazio, in allegato, che disciplina le modalità di pagamento dei fornitori...

Leggi tutto

“Rilevanza giuridica delle Norme Tecniche”: un convegno all’Università di Milano

L’Università degli Studi di Milano ha organizzato, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, per...

Leggi tutto

“Cinque priorità per il Mezzogiorno” nel documento di Confindustria e dei sindacati

Il Manifesto sottoscritto da Cgil Cisl Uil, Confindustria e Coordinamento Regioni del Mezzogiorno, negli Stati Generali del Mezzogiorno, svolti a Reggio Calabria il 17 dicembre.

Leggi tutto

Pagina 555 di 563 pagine ‹ First  < 553 554 555 556 557 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva