News

Confindustria - Appello delle parti sociali

» 25.11.2013

n appello unitario al premier Enrico Letta da parte di tutte le organizzazioni più rappresentative delle imprese e dei lavoratori.

I presidenti di Confindustria, Giorgio Squinzi, di Rete Imprese Italia, Ivan Malavasi, di Confcommercio, Carlo Sangalli e i Segretari di CGIL, CISL e UIL sono tornati sulla Legge di Stabilità, chiedendo misure urgenti per dare una scossa alla ripresa economica del Paese e sottolineando con forza l'esigenza di rimettere al centro il lavoro, l'industria, la domanda interna.

In allegato, le pagine pubblicate dal Sole 24 Ore e l'editoriale del direttore Roberto Napoletano.


Documenti allegati

News recenti

Lazio, delibera sul pagamento dei fornitori di beni e servizi delle Asl

Segnaliamo, relativamente alla regione Lazio, il testo della recente Delibera della Giunta Regionale del Lazio, in allegato, che disciplina le modalità di pagamento dei fornitori...

Leggi tutto

“Rilevanza giuridica delle Norme Tecniche”: un convegno all’Università di Milano

L’Università degli Studi di Milano ha organizzato, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, per...

Leggi tutto

“Cinque priorità per il Mezzogiorno” nel documento di Confindustria e dei sindacati

Il Manifesto sottoscritto da Cgil Cisl Uil, Confindustria e Coordinamento Regioni del Mezzogiorno, negli Stati Generali del Mezzogiorno, svolti a Reggio Calabria il 17 dicembre.

Leggi tutto

Pagina 555 di 563 pagine ‹ First  < 553 554 555 556 557 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva